CONSEGNA E PAGAMENTO


Termini di consegna

- La consegna avviene in Italia, Germania e Austria. La consegna in altri paesi può essere richiesta inviando una e-mail a shop@meranermuehle.it.
- La merce può anche essere ritirata direttamente presso la nostra sede.
- Il valore minimo dell'ordine è di 100,00 €.
- Consegnamo senza spese di spedizione a partire da € 800,00 in Italia e da € 1.000 in Germania e Austria.
Il nostro servizio spedizione non comprende servizi aggiuntivi QUALI:
•    facchinaggio
•    consegne su appuntamento
•    spese di deposito per destinatario assente. In questo caso viene fatturata la doppia consegna.
N.B.: è della massima importanza che all'indirizzo di spedizione indicato all'atto dell'ordine sia sempre reperibile qualcuno per ritirare la merce.

SPESE DI SPEDIZIONE


ITALIA
A partire da un valore della merce di 800 € la spedizione è gratuita. Al di sotto di questa somma di acquisto si applicano i seguenti costi di spedizione:
Fino a 29 kg    € 15,00
30 - 125 kg    € 25,00
126 - 500 kg    € 55,00
501 – 800 kg    € 80,00
da 801 kg    Contattateci per un'offerta personalizzata
Prima della consegna sarete avvisati per telefono.

GERMANIA E AUSTRIA
A partire da un valore della merce di 1.000 € la spedizione è gratuita. Al di sotto di questa somma di acquisto si applicano i seguenti costi di spedizione:
GermaniaFino a 29 kg    € 19,00
30 - 50 kg    € 35,00
51 - 150 kg    € 69,00
151 - 500 kg    € 95,00
501 – 800 kg    € 115,00
da 801 kg    Contattateci per un'offerta personalizzata

Austria
Fino a 29 kg    € 19,00
30 - 50 kg    € 35,00
51 - 150 kg    € 69,00
151 - 500 kg    € 85,00
501 – 800 kg    € 105,00
Da 801 kg    Contattateci per un'offerta personalizzata


Tempi di consegna

Nel nostro shop online può vedere se l'articolo desiderato è attualmente disponibile ed entro quanto tempo lo spediremo. Se non diversamente indicato nella descrizione dell'articolo, la merce sarà consegnata entro 2-6 giorni lavorativi in Italia, ed entro 3-8 giorni lavorativi in Germania e Austria. Si prega di notare che la consegna avviene solo nei giorni lavorativi.
•    La consegna sarà effettuata all'indirizzo di consegna da lei indicato. Determiniamo il metodo di spedizione, il percorso di spedizione e l'azienda incaricata della spedizione a nostra discrezione.
•    Non offriamo consegne parziali. Tuttavia, Molino Merano si riserva il diritto di dividere la consegna in più pacchi o palette per motivi logistici.


Articoli mancanti e reclami

Ci sono vari motivi per cui potrebbe mancare un prodotto dal vostro pacco:
•    Uno (o più) degli articoli era disponibile al momento in cui è stato effettuato l’ordine, ma abbiamo dovuto annullarlo. Questo articolo sarà elencato separatamente sulla bolla di trasporto / sulla fattura e l’importo rispettivo non verrà addebitato. Se avete pagato in anticipo, l'importo verrà automaticamente accreditato sul vostro conto.
•    La vostra spedizione è stata ripartita in più pacchi. Non sempre tutti i pacchi vengono consegnati allo stesso tempo, eventualmente gli articoli mancanti seguiranno in un’ulteriore consegna.
Al ricevimento della merce, l'acquirente deve assicurarsi che il prodotto consegnato corrisponda all'ordine; solo dopo questa verifica l'acquirente può firmare i documenti di consegna. Qualsiasi danno verificatosi durante il trasporto deve essere segnalato immediatamente al trasportatore e al venditore.
Se non siete soddisfatti con la vostra consegna, per esempio a causa di merce danneggiata o consegnata erroneamente, vi indichiamo il nostro servizio clienti, raggiungibile al numero 0039 0473 497 220 o all`indirizzo email shop@molinomerano.it. Insieme ci accorderemo su eventuali rimborsi o consegne sostitutive.


Tracciamento Spedizioni

Una volta che abbiamo spedito la merce, riceverete una conferma di spedizione con un link di tracciamento in modo da poter visualizzare la spedizione online.
Si prega di notare: Di solito lo stato della spedizione non è disponibile fino alla mattina successiva.


Consegna a un indirizzo alternativo

È possibile effettuare la spedizione ad un indirizzo di consegna diverso da quello di fatturazione: basta indicare l’indirizzo di spedizione desiderato (cliccando alla voce “Indirizzi” nel menu del vostro account potrete cambiare gli indirizzi esistenti o aggiungerne nuovi). Vi preghiamo di assicurarvi che il destinatario sia in grado di accettare e ritirare la consegna.

 

Resi e restituzioni

Se non siete soddisfatti con la vostra consegna, per esempio a causa di merce danneggiata o consegnata erroneamente, vi indichiamo il nostro servizio clienti, raggiungibile al numero 0039 0473 497 220 o all`indirizzo email shop@molinomerano.it. Insieme ci accorderemo su eventuali rimborsi o consegne sostitutive.


Pagamento


Metodi di pagamento

Offriamo i seguenti metodi di pagamento:

1. Bonifico bancario
Le nostre coordinate bancarie:
Intestatario: Molino Merano srl – Zona industriale 7, I-39011 Lana (Italy)
Istituto bancario: Cassa Raiffeisen Lana 39011
IBAN: IT26M0811558490000301004476
SWIFT/BIC-Code RZSBIT21014

ATTENZIONE! Si prega di indicare in ogni caso il codice dell’ordine che otterrete con la conferma dell’ordine. Altrimenti non può essere garantita la corretta assegnazione del pagamento.
La prenotazione della merce avviene solo al ricevimento del pagamento completo. I trasferimenti bancari (anche online) possono richiedere 1-3 giorni lavorativi per essere elaborati. Per gli ordini urgenti, vi consigliamo quindi di scegliere un altro metodo di pagamento.
Se un articolo non è disponibile, rimborseremo l'importo entro 14 giorni.
 

2. Carta di Credito
Offriamo il pagamento con carta di credito in collaborazione con il fornitore di servizi pagamento Stripe.
Accettiamo carte di credito American Express, Mastercard e Visa. Vi preghiamo di indicarci i seguenti dati: numero della carta di credito, data di scadenza, istituto bancario/finanziario emittente e codice di sicurezza della vostra carta di credito. Il codice di sicurezza è un codice a tre cifre che si trova sul retro della carta. Questo codice garantisce la sicurezza del pagamento online.
A seconda delle impostazioni della sua carta di credito, può anche richiedere il codice 3D-Secure, che vi fornisce una protezione aggiuntiva per gli acquisti online. Di solito si riceve questo codice via SMS direttamente dalla compagnia della carta di credito.
Se un articolo non può essere consegnato, accrediteremo l'importo pagato in eccesso sulla sua carta di credito entro 14 giorni. Si prega di notare che l’accredito da parte della compagnia della carta di credito è sempre inviato alla fine del mese.


3. PayPal
Se scegliete il pagamento tramite conto PayPal, sarete direttamente inoltrati/e al sito di PayPal. Registratevi con i vostri dati d’accesso e confermate il pagamento. L’importo verrà subito addebitato dal vostro conto PayPal.
In caso un articolo non potesse essere spedito, l’importo verrà accreditato sul vostro conto PayPal entro 14 giorni.


Sicurezza dell’ordine

La vostra registrazione è crittografata (crittografia a 128-bit tramite SSL) e salvata su server sicuri per garantire la sicurezza dei vostri dati personali. Per motivi di sicurezza raccomandiamo di non comunicare la vostra password a terzi.