Farina di grano tenero tipo 00 da chicchi accuratamente selezionati e macinati con aggiunta di lievito madre e di facile impiego. Ideale per la produzione di impasti a lievitazione medio-corta che richiedono una buona elasticità.
Con LA CLASSICA 8-16 l’impasto svilupperà una struttura ben alveolata e una crosta particolarmente croccante. La presenza del nostro lievito madre garantisce una maggiore tolleranza in lievitazione, ne aumenta gusto e valore nutrizionale e assicura una maggiore digeribilità del prodotto. Il corretto bilanciamento della ricetta la rende adatta ad impasti dove si richiede una buona estensibilità.
W: 300-320 | p/l: 0,50-0,70 | proteine: min 13%
Farina di grano tenero tipo 00 da chicchi accuratamente selezionati e macinati con aggiunta di lievito madre, ad alto tenore proteico. Ideale per la produzione di impasti a lunga lievitazione dove si richiede una buona elasticità.
Con LA FORTE 16-36 l’impasto svilupperà una struttura ben alveolata e una crosta particolarmente croccante. La presenza del nostro lievito madre garantisce una maggiore tolleranza in lievitazione, ne aumenta gusto e valore nutrizionale e assicura una maggiore digeribilità del prodotto. Il corretto bilanciamento della ricetta rende questa farina ideale per impasti con maturazione a temperatura controllata (frigorifero) e garantisce un ottimo assorbimento dell’acqua.
W: 360-380 | p/l: 0,55-0,75 | proteine: min 14%
Farina di grano tenero tipo 1 e farina integrale da chicchi accuratamente selezionati e macinati con aggiunta di lievito madre e di facile impiego. Ideale per la produzione di impasti a lievitazione medio-corta che richiedono una buona elasticità.
Con LA RUSTICA l’impasto svilupperà una struttura ben alveolata, una crosta particolarmente croccante e un pizza ricca di profumi e sapori particolari. La presenza del nostro lievito madre garantisce una maggiore tolleranza in lievitazione, ne aumenta gusto e valore nutrizionale e assicura una maggiore digeribilità del prodotto. Il corretto bilanciamento della ricetta la rende adatta ad impasti dove si richiede una buona estensibilità.
Spolvero ai tre cereali dalla granulometria variegata.
Utilizzato come spolvero, grazie alla sua granulomentria, incrementa la croccantezza della crosta e aumenta la fragranza del prodotto. Rispetto alla farina bianca ha una consistenza meno polverosa, facilita l’infornata e consente una maggiore doratura del classico cornicione.
Miscela di farina di grano tenero da chicchi accuratamente selezionati e macinati con crusca fermentata ed altamente digeribile. Ideale per prodotti da forno come pizza classica, pizza contemporanea e napoletana.
Con GRANOFERM PIZZA l’impasto svilupperà una struttura alveolata e una crosta particolarmente croccante. La presenza della crusca fermentata oltre ad aumentare il valore nutrizionale del prodotto finito gli dona componenti aromatiche uniche, un colore particolarmente accattivante. Il corretto bilanciamento della ricetta la rende adatta a tutti gli impasti diretti dove si richiede una buona estensibilità.
LA FARINA DALLA FACILITÀ DI LAVORAZIONE CON LIEVITO MADRE AGGIUNTO.Miscela di farine di farro provenienti da grani accuratamente selezionati e macinati, ideale per prodotti da forno come pizza classica, pizza contemporanea e napoletana. Con FARRO PLUS l’impasto svilupperà una mollica sorprendentemente alveolata e una crosta particolarmente croccante al morso. La presenza del lievito madre di farro ne aumenta gusto e valore nutrizionale. Il corretto bilanciamento della ricetta la rende particolarmente adatta a tutti gli impasti diretti e indiretti a temperature controllate dove si richiede una buona estensibilità.