Business Privati

Content Manager nel Marketing (m/f/d) Impiego: 70% – 100%


Il Molino di Merano a Lana è un’azienda a conduzione familiare, attiva a livello internazionale, con oltre 70 collaboratori. L'azienda lavora più di 20 tipi di cereali diversi e produce farine, miscele per panificazione, prodotti senza glutine e Lievito Madre. Grazie a un ampio portafoglio prodotti, l’azienda serve sia clienti finali sia clienti business, come panetterie e rivenditori specializzati, non solo in Alto Adige e in tutta Italia, ma anche nei paesi europei vicini e a livello globale.

Per supportare lo sviluppo delle innovative idee del Molino di Merano, cerchiamo, per un inserimento immediato, un/una:


Content Manager nel Marketing (m/f/d) 

Impiego: 70% – 100%


In questa posizione sarai responsabile della creazione, pianificazione e gestione dei contenuti per diversi canali, con l’obiettivo di rafforzare la nostra presenza online e offline, coinvolgere il pubblico e supportare gli obiettivi aziendali.


Le tue responsabilità:
  • Ideazione e gestione del piano editoriale 
  • Pianificazione di campagne digitali 
  • Gestione dei canali social (Instagram, Facebook e LinkedIn) in collaborazione con il Digital Manager 
  • Coordinamento di agenzie per la produzione di contenuti in italiano e tedesco per sito web, newsletter, shop online e altro materiale marketing 
  • Gestione di pubblicazioni e ADV su riviste di settore 
  • Redazione di testi e materiali per la forza vendita 
  • Organizzazione di shooting fotografici e video con partner esterni

Il tuo profilo: 
  • Almeno 3 anni di esperienza in una posizione simile, preferibilmente nel settore alimentare 
  • Ottima padronanza scritta di tedesco e italiano 
  • Capacità organizzative e di project management 
  • Interesse per i trend digitali e il content marketing 
  • Metodo di lavoro strutturato, affidabile e orientato al risultato 
  • Laurea in marketing, comunicazione, scienze dei media o settori affini costituisce un vantaggio

Cosa ti offriamo: 
  • Formazione e affiancamento adeguati
  • Un team creativo e motivato, aperto a nuove idee
  • Collaborazione in un’azienda solida e in crescita
  • Benefici come eventi aziendali, fondo sanitario integrativo, settimana lavorativa di 39 ore con 30 giorni di ferie all’anno, pranzo in una mensa di qualità, buoni acquisto per negozi e corsi di panificazione, e molto altro.

Attendiamo con piacere la tua candidatura con CV all’indirizzo jobs@meranermuehle.it
Per eventuali domande, puoi contattare Albert Moser al numero: 0473 497 293.